Abbigliamento Monouso Uvex
Tute monouso Uvex 5/6 classic
Molte persone sono esposte a pericoli specifici presenti nell’ambiente di lavoro, siano essi generati da attività di pulizia industriale, da lavorazioni con pitture e vernici o da processi chimici. Le tute monouso superleggere Uvex Type 5/6 classic forniscono una protezione affidabile in ogni situazione e, nello stesso tempo, sono anche estremamente comode da indossare.
Benefici
Leggero laminato di polietilene microporoso non tessuto.
Materiale morbido e non irritante.
Buona resistenza meccanica.
Tessuto eccezionalmente traspirante.
Cuciture interne protette estremamente sicure.
Il più alto livello di protezione contro le particelle.
Impermeabili agli spruzzi, fino a un determinato livello.
Vestibilità ottimizzata per fornire all’utilizzatore un comfort di alto livello.
Alto livello di compatibilità del cappuccio con mascherine FFP e con occhiali di sicurezza a mascherina.
Bordo del cappuccio elasticizzato di latex naturale e di PVC.
Tute monouso Uvex 5/6
Le tute monouso Uvex 5/6 sono realizzate con laminato di polietilene microporoso molto leggero e assicurano un alto livello di traspirabilità quando indossate con la sezione posteriore SMS. Grazie alla presenza di nastri di cucitura, le tute monouso uvex 5/6 assicurano un alto livello di protezione contro gli schizzi di sostanze liquide e particelle solide.
Benefici
Laminato di polietilene traspirante e leggero, combinato con una sezione posteriore SMS che assicura alti livelli di gestione dell’umidità e di traspirabilità senza, per questo, influire sulla protezione.
Le cuciture sigillate assicurano una protezione di alto livello contro gli schizzi di liquidi e particelle solide.
Il cappuccio è altamente compatibile con le maschere respiratorie facciali.
Vestibilità ottimizzata per assicurare il comfort dell’utilizzatore.
Le cuciture sigillate e gli elementi elastici di colori vivaci contribuiscono alla sicurezza e alla visibilità dell’operatore.
I lacci ad anello per il dito medio evitano che le maniche si arrotolino, per esempio quando si eseguono lavorazioni al di sopra dell’altezza della testa.
Nelle situazioni di emergenza:
• Occorre individuare una risposta sanitaria/assistenziale congrua all’ emergenza rappresentata dai flussi dei migranti richiedenti protezione internazionali, che periodicamente si accentuano a seguito di eventi bellici/persecutori/altro.
• Tutelare gli operatori sanitari e non sanitari, (operatori delle Questura e Prefetture e Forze dell'Ordine al posto di Polizia, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, ect.) coinvolti rispetto al possibile rischio di contrarre malattie infettive e parassitarie.