Assorbitori Industriali Prodotti Assorbenti Antinquinamento

Gli assorbitori industriali possono essere utilizzati in molte applicazioni, dalla semplice manutenzione, alla pulizia, agli sversamenti d'emergenza. Gli assorbitori facilitano il mantenimento di ambienti di lavoro puliti e sicuri, riducendo al contempo i danni ambientali.
Gli assorbitori che di seguito proponiamo sono progettati per diversi utilizzi e materiali specifici. Alcuni infatti possono essere utilizzati per la manutenzione generale, mentre altri sono appositamente progettati per il controllo e la pulizia di sversamenti di petrolio e sostanze chimiche.
I kit di assorbimento permettono di mantenere il luogo di lavoro asciutto e sicuro riducendo allo stesso tempo il rischio per l’ambiente.
Kit per fuoriuscita e sversamento per uso generale
Il kit di sversamento per uso generico è il kit di sversamento più comune e si trova spesso in officine, fabbriche e banchine di carico. Questo kit di fuoriuscita è progettato per assorbire liquidi non aggressivi e contiene materiale adatto ad assorbire carburante, refrigeranti, fluidi idraulici, solventi e altri liquidi comuni da officina. Il kit per sversamenti generici contiene assorbenti con codice colore grigio.
Kit per fuoriuscita di solo olio
I kit di sversamento di solo olio è progettato per gestire idrocarburi come diesel, benzina e oli. Questi kit di fuoriuscita contengono una gamma di materiale progettata per contenere e assorbire le fuoriuscite di idrocarburi a terra.Alcuni o tutti gli assorbenti in questi kit di fuoriuscita respingono l'acqua e sono perfettamente adatti ad assorbire oli e combustibili sia in condizioni di bagnato che di asciutto. Il kit per la fuoriuscita di solo olio contiene assorbenti con codice colore bianco.
Kit per fuoriuscita di liquidi chimici
Il kit di fuoriuscita di liquidi chimici è attrezzato per contenere e assorbire fuoriuscite di acidi, sostanze caustiche e prodotti chimici, nonché idrocarburi come solventi e combustibili. Questo kit di fuoriuscita si applica alla più ampia gamma di sostanze, quindi è ideale per i siti che utilizzano un'ampia gamma di liquidi. Gli assorbenti hanno un con codice colore giallo.
Armadi Contenimento col. Verde per Prodotti Assorbenti Antinquinamento cm. 80 x 40 x 185 di altezzaKit Armadio a 2 ante + contenuto per assorbire minimo lt. 360
Armadi Contenimento col. Verde per Prodotti Assorbenti Antinquinamento cm. 60 x 40 x 88 di altezzaKit Armadio a 1 anta + contenuto per assorbire minimo lt. 140
Gli assorbitori 3M sono indicati per molteplici applicazioni, dalla semplice manutenzione alle operazioni di pulizia di emergenza a seguito di perdite e versamenti. Gli assorbitori consentono di tenere pulito e sicuro il posto di lavoro e di ridurre i danni all’ambiente. Gli assorbitori 3M sono specificamente studiati per determinate applicazioni e sostanze.
Alcuni sono di tipo generico, mentre altri servono a gestire ed a ripulire perdite di idrocarburi o di sostanze chimiche.
  • 3M™ Assorbitori Linea Manutenzione - Ideali per assorbire oli e altri liquidi industriali in modo pulito, sicuro ed efficiente.
  • 3M™ Assorbitori Linea Oleoassorbente - Per l’assorbimento di olio, non acqua. Essendo idrorepellenti (non trattengono l’acqua), si prestano idealmente all’assorbimento di olio da superfici in cui può essere presente anche acqua.
  • 3M™ Assorbitori Linea Universale - Soluzione ideale per il controllo di perdite pericolose. Offrono elevate capacità assorbenti per una vasta gamma di liquidi, anche acidi aggressivi e alcali.
Assorbitori 3M per pulizia emergenza perdite sversamenti - Antinf. Roberti Roma.pdf